07 February 2023 12:07:14
open
c/o careof

Organizzazione non profit per l'arte contemporanea.

c/o careof

Careof LAB è un network di professionist_ con competenze, attitudini diverse e trasversali, dall'arte contemporanea al typedesign, dalla fotografia all'architettura sino alla comunicazione visiva.

Careof LAB è condivisione, divulgazione, divagazione e didattica tramite workshop, incontri, presentazioni di libri, cineforum, aperti al pubblico.

Careof LAB è un hub di produzione di nuovi contenuti creativi e culturali, tramite la costruzione di relazioni con altre realtà e la presentazione di un palinsesto in continuo sviluppo.

Careof LAB è un gruppo fluido e multiforme, composto da chi ora abita lo spazio di Careof, grazie al bando Spazi al Talento all'interno di Fabbrica del Vapore - Comune di Milano: lo studio di progettazione GISTO; lo studio di design e comunicazione AUT Design Collective; il fotografo Diego Mayon; l'agenzia di produzione Hotel Production; il collettivo di progettisti Hypereden; Emanuele Zamponi, art director, fotografo e videomaker; lo studio di comunicazione visiva Alizarina; il fotografo e video maker Filippo Spinelli Barrile, la fotografa Chiara Goia; Martyna Di Paolo, illustratrice.