28 March 2024 22:01:03
closed
c/o careof

Organizzazione non profit per l'arte contemporanea

c/o careof

Vapore - ATS dei Laboratori Fabbrica del Vapore e Comune di Milano presentano Vapore d’estate: per la prima volta una programmazione estiva congiunta e condivisa da tutti i laboratori di Fabbrica del Vapore.

Dal 1 luglio al 30 settembre, 65 eventi gratuiti e aperti al pubblico presso la Fabbrica del Vapore di Milano. Oltre due mesi di musica, danza, teatro, cinema e videoarte in un cartellone composto da 24 concerti, 22 video-proiezioni, 14 performance di danza, 5 monologhi teatrali.
Vapore d’estate è una rassegna che abita diversi spazi della Fabbrica, al chiuso e all’aperto ed esprime l’animo multiforme dei dieci laboratori promotori, coadiuvati e sostenuti nella realizzazione dal Comune di Milano nell’ambito del progetto Spazi al Talento.
Gli artisti coinvolti nella realizzazione degli eventi provengono dalle singole istituzioni che costituiscono l’ATS Vapore, formata Aiep, Careof, Contemporary Music Hub Milano (con Divertimento Ensemble, mdi ensemble, MMT e AGON), Fattoria Vittadini, The Art Land (con Famiglia Margini, Isolamusic e Lyra Teatro) e Studio Azzurro.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria, per permettere un’adeguata gestione degli spazi a fronte della normativa anti COVID.

Programma completo qui.