26 April 2024 05:34:09
closed
c/o careof

Organizzazione non profit per l'arte contemporanea

c/o careof

Punto

Veronica De Grandi, Nicolò De Maiti, Federica Di Odoardo, Tommaso Franzoso, Francesco Gallo, Margherita Granzotto, Camilla Magni, Stefania Mazzalupi, Zeno Mora, Giulia Murovec, Elisa Navoni, Emma Pinto, Chiara Primerano, Martina Proverbio, Achille Spina

A cura di Alessandro Mason e Matteo Giustozzi (Studio Gisto)

27 - 28.05.2023
11.00 - 18.00

inaugurazione: 26.05.2023, ore 18.30

Careof ospita "Punto”, mostra di fine corso della classe di Graphic Design Avanzato di Bauer, con una selezione di lavori di design editoriale, type design, brand identity, data visualization e animazione in stop motion. L’allestimento è un ragionamento collettivo, realizzato sotto la guida di Alessandro Mason e Matteo Giustozzi (Studio Gisto).

"Un punto può essere un punto di inizio e un punto di fine, un punto di vista, un segno grafico su una superficie. Noi student_ del corso di Graphic Design Avanzato siamo arrivat_ al punto conclusivo del nostro percorso in Bauer, durante il quale abbiamo lavorato sia come singoli punti sia generando degli insiemi di punti di vista con i progetti di gruppo. Nelle nostre unicità, abbiamo creato un sistema che vogliamo mostrare a tutt_ al di fuori della scuola.”